Net Haus Basis FIBARO Home Center Lite FGHCL [FGHCL] B00J4EBWNW

• Modello: B00J4EBWNW
    • Net Haus Basis FIBARO Home Center Lite FGHCL [FGHCL] B00J4EBWNW
    • Baby Monitor Camera 3.5LCD Audio Digitale Per Bambini Audio Bidirezionale Visione Notturna Per Bambini Videosorveglianza SicurezzaEU B07HHYJ3LX
    • Motorola MBP 662 Connect - Wi-Fi baby monitor video con schermo LCD a colori da 2.4 modo eco e rileva rumori movimento e temperatura bianco B014U5SN1S
    • Baby monitor la cura del bambino da 3.2 pollici citofono senza fili bidirezionale integrato Lullaby B084VRX1DV
    • Avaloona Tazza mestruale Realizzato in silicone medico - Borsa compreso sterilizzatore Rosa grande B07N2T78FQ
    • Babymoov A014012 Easy Care Baby Control Multicolore B00N8YWWWE

• Architettura hardware estremamente efficiente e ottimizzata

• Consumo energetico ultra basso.

• Accesso remoto tramite pagina web o telefono cellulare

• Interfaccia semplice e facile da usare.

• Configurazione rapida e semplice

• Delocalizzazione: monitora i membri della tua famiglia

• Diritti degli utenti gestibili

• Fibaro Home Center Lite. E' un dispositivo elettronico utilizzato come controller principale o complementare per l'automazione domestica (domotica). Queste le dimensioni: 90x90x33 mm. E' un piccolo gateway che comunica e gestisce fino a 230 dispositivi di automazione domestica in modalità wireless utilizzando la tecnologia Z-Wave. Fibaro Home Center Lite vi fornirà il pieno controllo della vostra casa sia quando siete a casa ( utilizzando il WiFi) o quando siete fuori ( via Internet ) tramite smartphone , tablet e/o computer. Il nuovo controller Home Center Lite consente una maggiore integrazione della multimedialità in casa con il Sistema Fibaro (in caso di dispositivi multimediali compatibili). Gestione TV, home cinema , Hi - Fi e altri apparati di intrattenimento. Con l'App FIBARO puoi attivare scenari ed associazioni di dispositivi attuatori, cambiare canale e regolare il volume . Usando Fibaro , non è necessario nessun altro telecomando che il vostro smartphone o tablet . Processore: Cortex A8; frequenza del processore: 0,72 GHz. Tecnologia di connessione: Z-Wave. Colore del prodotto: bianco.

Net Haus Basis FIBARO Home Center Lite FGHCL [FGHCL] B00J4EBWNW