• Modello: B083PJ1D5G
    • Marvel Legends Series - Dark Beast Action Figure da 15 cm da Collezione Build-A-Figure B083PJ1D5G
    • Hasbro Star Wars Imperial Star Destroyer Puzzle standard B07FNBGRND
    • BANDAI MG Master Grade Gundam Turn X 1 100 B00J4G4FNE
    • SCS Direct Fantasy Creatures Action Figure playset - 90pc Mostro Battaglia Toy Collection - Perfetto per Gioco di Ruolo e d & d Gioco B0746TKNSL
    • auld eytoys yw624305infinity Nado Blast Flame gioco Unisex-Child B06XDGFPFF
    • Ubisoft-Splinter Cell Conviction B004O8A98C

• FIGURA COLLEZIONABILE MARVEL DARK BEAST in SCALA da 15 CM: Appassionati, collezionisti e anche bambini possono divertirsi con questa figura da collezione Marvel Dark Beast da 15 cm, da X-Men: Age of Apocalypse, ispirata al personaggio dei fumetti Marvel.

• DESIGN ISPIRATO ai FUMETTI MARVEL: Figura Dark Beast dal design eccezionale, dettagli e articolazioni esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità da mettere in mostra nella collezione Marvel.

• ARTICOLAZIONI e DETTAGLI ECCEZIONALI: Questo personaggio di qualità da 15 cm della serie Legend, Dark Beast, da X-Men: Age of Apocalypse, ha numerosi punti di snodo ed è un'aggiunta indispensabile per qualsiasi collezione di action figure.

• l'UNIVERSO MARVEL in SCALA da 15 CM - Scova le altre figure della serie Hasbro Marvel Legends (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai fumetti e ai film, tra cui Capitan America, Iron Man, Spider-Man e Pantera Nera. (Figure supplementari sono vendute separatamente, secondo disponibilità.)

• INCLUDE UN'IMPRESSIONANTE BUILD-A-FIGURE: Colleziona i personaggi di X-Men: Age of Apocalypse per completare l'impressionante Build-A-Figure. Ogni figura è venduta separatamente.

• Descrizione

Il Dr. Henry McCoy esegue costanti esperimenti su se stesso per potenziare i suo poteri sovrumani. Con oltre 80 anni di storia di fumetti, Marvel è diventata una pietra miliare per le collezioni dei fan di tutto il mondo. Con la serie Marvel Legends, i personaggi Marvel Comic Universe e Marvel Cinematic Universe sono stati studiati con dettagli e articolazioni eccezionali, offrendo agli appassionati degli oggetti da collezione figure articolate da esposizione. Dalle figure ai veicoli, fino agli articoli per il gioco di ruolo, la serie Marvel Legends offre a fan e collezionisti prodotti d'elite ispirati ai personaggi Marvel. Figure supplementari sono vendute separatamente, secondo disponibilità. Copyright 2019 MARVEL. Hasbro e tutti i relativi termini sono marchi commerciali Hasbro.

Avviso di sicurezza

N/A