• Modello: B07ZXGPW3M
    • MATTEL Novidea Calzettone Jurassic World con Sorprese Calza della Befana Dinosauri 2019 B07MGK382G
    • Papo- The Land of Dinosaurs Statuetta Multicolore 60600 B079TPZ4HB
    • Disney - Il Viaggio di Arlo Figurina del Dinosauro Butch Macho B00TV0SFZW
    • Papo- Therizinosaurus Statuetta Multicolore 55069 B079TPGDY5

• Se hai sempre desiderato un fantastico drago tutto per te, questo incredibile e feroce drago robot radiocomandato farà al caso tuo!

• Curato in ogni dettaglio con finiture super realistiche questo ferocissimo drago robot è in grado di camminare, ruggire, sbattere le ali e scuotere la testa.

• Ma ciò che rende davvero incredibile questo drago robot è il fantastico effetto sputafuoco! inserendo dell'acqua nella testa del drago vedrai quest'ultimo cacciare del fumo che insieme alla luce blu nella bocca simuleranno un effetto sputafuoco davvero impressionante!

• Completamente controllabile tramite il radiocomando incluso che vi permetterà di muovere il drago avanti e indietro e di attivare i favolosi effetti speciali.

• Dotato di luci e suono che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica.

Dotato di luci e suono che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica.
    Divertiti un mondo con il tuo personale drago radiocomandato!
    L'età minima consigliata dal produttore per l'utilizzo del prodotto è 3+ anni

SPECIFICHE PRODOTTO:
    Marca: Bakaji
    Dimensioni: 47 x 28 x 10 cm
    Materiale: Plastica
    Colore: Azzurro
    Necessita di Montaggio: No
    Necessita di Batterie: Si
    Batterie incluse: No
    Cammina muove la testa e sbatte le ali
    Incredibile effetto sputafuoco inserendo dell'acqua nella testa
    Luci e suoni per un esperienza di gioco davvero realistica