• Modello: B084JFWSP2
    • LWY Skateboards for Adulti e Bambini Ragazze Mini Cruiser Complete Skateboard Gioco da Esterni Deck 31 Pollici H2 8 B084JFWSP2
    • LKCAK Skateboard per Principianti da Viaggio per Principianti in Skateboard con Ruote a 4 Ruote da 4 Pollici Colore : Bianca B07ZP14C4R
    • YZ Scooter Principiante bambina di quattro ruote scooter Gioventù Brush Via doppia danza Consiglio Skateboards B B082Y4NST8
    • Bambini Principiante Skateboards 4 Ruote Doppio Rocker Mini Giocattolo Consiglio Scooter Universal Highway Street B082NVZ8C3
    • NENGGE Professionale Skateboard Completo 7 Strati di Acero Concave Double Kick Longboard per Principianti e Professionisti Cat B07YHPGFV1
    • Skateboard JXYH Pattino della Barretta Usare Le Dita for Giocare Skateboards Giocattolo Dell'ufficio Decorazione Dell'interno Spettacolo Regalo Scatola di Plastica Color : A Size : 9.6 * 2.8cm B082DCCXTD

• Disegno ♥ doppio Orditura - E 'più facile giocare con i movimenti migliori, e la U-piede è sicuro e stabile contro lo slittamento.

• ♥ multistrato buona pensione - Un grado dura sette piani nord-est d'acero è più resistente alla pressione e impatto.

• ♥ Emery carta vetrata impermeabile, l'attrito stabile e antiscivolo sono più facili da gestire e più sicuro.

• ♥ lega staffa - supporto robusto Materiale di forte volo a vela, più stabile turno e maneggevolezza.

• ♥ Risposta entro 24 h è la nostra promessa, quando i nostri messaggi clienti Invia dopo l'incontro guai per questo prodotto.Fare del nostro meglio per vincere la soddisfazione 100%.

• Dimensioni: 79 * 20cm
    superficie della scheda: strati sette di acero hard rock
    Carta vetrata: sabbia impermeabile oro acciaio ad alta densità
    Staffa in lega di alluminio lucidatura: Bracket
    Ruota: 95A elastico ruota perfusione PU
    Cuscinetto: 608 cuscinetto
    Guarnizione: 95A elastico PU superiore ed inferiore ammortizzatore
    Ponte pad: 1/8" shock PU absorber pad ponte
    Ponte chiodo: chiodo in acciaio al carbonio bridge
    Dado: set completo di viti e dadi pollici
    capacità portante: all'interno di 200KG
    ☎Note
    1. Vi preghiamo di comprendere che l'intervallo di errore è di 1 ~ 3cm dovuto la misura manuale.
    2. Questo pacchetto contiene solo questo prodotto e non contiene elementi decorativi coinvolti nella foto.
    3. Spediremo solitamente entro 1-2 giorni, si riceverà l'ordine entro 10-20 giorni lavorativi, se non avete ricevuto l'ordine dopo 30 giorni, non esitate a contattarci.
    4. Allo stesso tempo, si ricorda che, a causa degli effetti della luce, le impostazioni di luminosità / contrasto del display, ecc, il colore dell'immagine può differire da l'articolo reale.