• Modello: B077HTZX45
    • 'Angel Care A0315de0A1001Baby Monitor con Video e movimento di sorveglianza AC315D 4.3Display Sensore Matte via cavo bianco B077HTZX45
    • Jane - Baby monitor Sincro Bit a 2 canali B006L2PY16
    • Reer 50070Rigi Digital Bianco B07CY27Z6B
    • OOFAY Baby Monitor LCD a Colori Wireless Digitale Videocamera Citofono Visione Notturna Monitoraggio Temperatura Batteria Ricaricabile per Bambini Videosorveglianza Sicurezza B0837R5MY6
    • GAOYOO Videocitofono Ir Wireless A Colori da 3 2 Pollici per Baby Monitor Portatile Baby Nanny Security Ir LED Night Vision B083WJ6W2G

• kabelgebunde sensore Matte per controllo movimento

• Display LCD 4,3 pollici/11 cm

• Temperatura ambiente di monitoraggio con sistema cambiacolore

• Fissaggio fotocamera intelligente

• Funzione interfono

• Baby monitor con video di movimento e monitoraggio ac315 D '4.3 display/sensore Matte con filo
    3 in 1 Baby di monitoraggio: Audio, Video, movimento con questo dispositivo in design innovativo di fascia alta, Angel Care® Ridefinizione dell' esperienza dei controlli di Baby. Esso combina le prestazioni video di alta qualità di Baby Monitor con eccezionale qualità dell' immagine con una sorveglianza di movimento e combina in modo sensibile alle principali funzionalità di monitoraggio in un unico dispositivo. Per le sue particolari caratteristiche includono anche una fotocamera intelligente di fissaggio e una temperatura ambiente di monitoraggio con sistema di cambio colori e il tracking Activity, che permette ai genitori una visione in il sonno del bambino.
    Caratteristiche del prodotto del Angel Care® ac315 D: '• Display LCD 4.3/11 cm • sensibilità regolabile il sensore Matte • Fotocamera con obiettivo grandangolare fotocamera • Per montaggio a parete o appoggiarlo • Temperatura ambiente di monitoraggio con sistema di cambio colori • di movimento e temperatura ambiente di registrazione fino a 2 mesi • Tecnologia sicura trasmissione digitale (FHSS) • interfono • Espandibile fino a 4 telecamere • Funzione di zoom digitale • Visione notturna • Portata fino a 250 m (in campo libero) • Portata controllo • Emissione attivata interruttore automatico • pause e disattivazione lettino • Indicatore di batteria • Per tutti i tipi di materassi (fatta eccezione per schiuma memory, nucleo dell' aria – Fibra cava, materassi, letti ad acqua e il letto dei genitori letti fissi)