• Modello: B07VTFF858
    • Angelcare AC527 - Videocamera Babyphone con sensore di movimento senza fili con schermo tattile da 5 pollici visualizzazione della temperatura colore: Bianco B07VTFF858
    • DTTKKUE Archiviazione Cloud WiFi Telecamera di Sorveglianza IP 1080P HD Baby Monitor Video Sensore CMOS Telecamera di Sorveglianza App Dual Stream Riduzione del Rumore 3D B083RFDTMH
    • Overmax–Analogico niñero Baby Line 2.1 babyline2 1 B015EUXA4S
    • Emebay ascoltare l'Audio digitale Classica di Micro - Bambino Bianco batteria Non compreso funzionalità o servizi di comunicazione in Due Direzioni. B06WV97J4M
    • Gro Hush bambino Calmer B00M0EV73S
    • Baby monitor baby monitor wireless schermo da 4.3 pollici B084NX3LL2

• Rilevatore di movimenti senza fili e senza contatto, utilizzando la tecnologia sensasure: ora più piccolo e dotato di una tecnologia delle più performanti, il nostro sensore di movimento sensasure cattura tutti i movimenti del bambino, da un angolo all'altro del materasso, e questo a suo insapore. Il sensore di movimento è progettato per rimanere sotto il materasso. Non c'è bisogno di installarlo prima di ogni utilizzo.

• Unità del neonato a parete o sul tavolo: l'unità del bambino può essere installata a parete o su treppiede, controlla il tuo bambino e trasmette un'immagine chiara e nitida che faccia scura o chiara nella camera.

• Perfetto per gemelli o più bambini: il nostro software all'avanguardia consente l'aggiunta di un rilevatore di movimento e di un'unità del bambino supplementare. Ora puoi vedere 2 bambini a schermo intero senza perdere un solo allarme.

• Funzioni: visualizzazione della temperatura sull'unità dei genitori e sull'unità del bambino, indicatore di movimento visivo e acustico, visione notturna a infrarossi, obiettivo con zoom digitale e funzione panoramica.

• Il baby phone video con rilevatore di movimento ac527 possiede il nostro nuovo sensore di movimento che utilizza la tecnologia sensasure d'angel care . Completamente senza fili e senza contatto con il bambino, cattura i movimenti più leggeri, avvisando solo se nessun movimento viene rilevato dopo 20 secondi. L'unità dei genitori è dotata di un grande schermo tattile da 5 pollici con visione notturna a infrarossi. L'indicatore di temperatura della stanza a colore cangiante mostra in un colpo d'occhio le condizioni della camera. Ora è possibile aggiungere una combinazione di un rilevatore di movimento e di una fotocamera, ideale per monitorare diversi bambini. Perfetto per i bambini e i bambini che iniziano a muoversi e a esplorare il loro universo, l'ac527 può essere utilizzato durante la piccola infanzia disattivando il rilevatore di movimento.