• Modello: B083S45GDB
    • Chicco Fiat 500 Sport Macchina Radiocomandata 2-6 Anni B00M2L5CHG
    • Allarme per la pipì a letto - Allarme per la pipì a letto Sensore di allarme per enuresi notturna Monitor delle urine per bambini anziani Neonato B083ZV82N3
    • BRACCIALETTO DI SICUREZZA PER BAMBINI FOLLOWKIDS VERDE B010QWA8YO
    • Bedwetting Allarme - Anziani di Bedwetting Allarme Enuresi Notturna Sensore di Allarme Baby Monitor B07YB88H8N
    • Mondpalast @ Baby Controllo Monitor Video Digitale Senza fili tempo reale macchina fotografica del bambino Wireless Babyphone Baby phone B01F8FUK3I

• 1. [1080P visione notturna & Motion Detection] 10 pz 850nm tecnologia LED a infrarossi estendere la distanza di visione fino a 10m in buio pesto per offrire un super esperienza visione notturna. IP Camera può monitorare i movimenti quindi inviare una notifica sul tuo cellulare per evitare che la vostra casa dall'invasione ..

• 2. [Motion Tracking] telecamera IP con IR-CUT con commutazione automatica del filtro, il sensore della camma volontà di visione notturna quando è buio. Visibilità di notte 10m, la fotocamera interna wireless con rilevazione di movimento di versione di notte per il monitoraggio bambino e di avvertimento.

• 3. [REMOTO TELEFONO]: Supporti telecamera di sicurezza wireless accesso remoto tramite dispositivo mobile App ovunque e in qualsiasi momento. 24/7 in tempo reale messaggi push, CCTV fotocamera antifurto spingerà automaticamente l'allarme per il vostro Android o iOS telefono quando viene rilevato il movimento ..

• 4. [audio a due vie] La sorveglianza audio sicurezza domestica a due vie per il baby monitor wifi animale anziano, telecamera di sicurezza wireless supporta l'accesso remoto tramite dispositivo mobile App ovunque e in qualsiasi momento, microfono incorporato e altoparlante per le conversazioni audio bidirezionali chiare, Permette di parlare di nuovo prontamente per lenire bambino quando piange ..

• 5. [La nostra garanzia] La vostra soddisfazione è la nostra priorità di cima. Qualsiasi problema con la nostra macchina fotografica bambino, vi preghiamo di contattarci con e ci sarà sicuramente offrire una soluzione soddisfacente.

• Numero di modello: AP-A102
    Caratteristiche speciali: impermeabile / resistente
    Sensore: CMOS
    Tecnologia: Infrarosso
    Risoluzione: 1080P
    Compressione: H.265 / H.264 / JPEG, AVI record di supporto.
    Pixel: 1.0MP / 1.3MP / 2MP / 3MP / 4MP / 5MP
    IR Distanza: 10m