• Modello: B08358RD5N
    • Angelcare AC527 - Videocamera Babyphone con sensore di movimento senza fili con schermo tattile da 5 pollici visualizzazione della temperatura colore: Bianco B07VTFF858
    • Ownlife Baby Monitor Display LCD da 2 4 GHz Wireless Camera Video Monitor Telecamera di sorveglianza di Sicurezza for Animali Domestici B0855PZ6W8
    • Chicco 025670 - Baby Controllo Top Digital Video B0093YBRJC
    • Monitor del bambino wireless baby monitor da 3 5 pollici scuote la testa citofono di visione notturna Lullaby gioco B0855VTXNT
    • Zks Baby Monitor LCD LCD Wireless Digitale da 2 Pollici Baby Monitor con Fotocamera da 2 di Colloquio di Senso di Temperatura di Visualizzazione Automatica Visione Notturna E Lullaby B0836J93MF

• Certificazioni multiple: CE, ROHS, FCC, WEEE Informazioni sul prodotto

• SCHERMO LCD TFT A COLORI DA 2,4 "and Mostra video e audio in tempo reale e i LED del monitor potrebbero indicare il livello di attività sonora nella stanza, ti permettono di tenere d'occhio l'attività del tuo piccolo con una semplice rappresentazione visiva.

• 2 WAY TALK E MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA : La videoconferenza a due vie ti consente di parlare o calmare il tuo bambino quando necessario. Il monitoraggio della temperatura ti aiuta a osservare sempre la temperatura della stanza del bambino.

• TEMPO DI LAVORO LUNGO time Il tempo di lavoro può essere fino a 12 ore quando è attivata la modalità ECO. Una volta acceso ECO, il 2.4

• FOTOCAMERA PER LA VISIONE NOTTURNA : La funzione di visione notturna a infrarossi automatica consente alla videocamera di regolare il livello di luce nella stanza e di catturare l'immagine in bianco e nero del bambino o dell'area monitorata in condizioni di scarsa luminosità o scarsa illuminazione. AMPIA GAMMA DI TRASMISSIONE : Fino a 960 piedi (spazio aperto) con avviso fuori portata. Avere più libertà nella cura del bambino Tecnologia digitale al 100% per privacy e sicurezza.

• Lista imballaggio:
    1XMonitor
    1x fotocamera
    2x adattatore di alimentazione
    Manuale dell'utente 1X
    Funzionalità eccezionali
    Chiamata vocale a due vie
          Parla con il bambino vicino alla telecamera quando ne hanno bisogno i genitori.
    Musica rilassante per bambini
          Riproduci musica (fino a 8 canzoni) per calmare il tuo bambino.
    Luce notturna a luce soffusa
    Accendi la luce notturna soffusa per guardare il bambino e proteggere gli occhi del bambino.
    Spia baby cry
          La spia (massimo 5) sulla schermata host è accesa.
    Monitora lo zoom dell'immagine
          Ingrandisci l'immagine di sorveglianza della telecamera per vedere chiaramente.
    Visione notturna a raggi infrarossi
          Otto luci per la visione notturna aiutano i genitori a vedere chiaramente il bambino di notte.
    Misuratore della temperatura dell'aria
          Misura la temperatura dell'aria intorno al bambino in qualsiasi momento.
    Pulsanti grandi e facili da usare
          Pulsanti di grandi dimensioni sono convenienti per le persone per utilizzare il prodotto, impostazione semplice.
    Aspetto bello e carino
    L'aspetto del prodotto sembra bello e carino