Net Haus Basis FIBARO Home Center Lite FGHCL [FGHCL] B00J4EBWNW

• Modello: B00J4EBWNW
    • Net Haus Basis FIBARO Home Center Lite FGHCL [FGHCL] B00J4EBWNW
    • OOFAY Baby Monitor con LCD Schermo da 2.4 Pollici Telecamera da Interno con Sensore di Temperatura e Voce Audio Bidirezionale Visione Notturna e VOX B083DST1CQ
    • Baby monitor la cura del bambino è 2.4G baby monitor monitor del monitor del bambino bambino normative europee B084Z46KCJ
    • DTTKKUE Archiviazione Cloud WiFi Telecamera di Sorveglianza IP 1080P HD Baby Monitor Video Sensore CMOS Telecamera di Sorveglianza App Dual Stream Riduzione del Rumore 3D B083RFDTMH
    • Baby monitor audio digitale da 2.4 pollici e wireless videosorveglianza monitoraggio a distanza delle famiglie con i bambini B084ZL87WY

• Architettura hardware estremamente efficiente e ottimizzata

• Consumo energetico ultra basso.

• Accesso remoto tramite pagina web o telefono cellulare

• Interfaccia semplice e facile da usare.

• Configurazione rapida e semplice

• Delocalizzazione: monitora i membri della tua famiglia

• Diritti degli utenti gestibili

• Fibaro Home Center Lite. E' un dispositivo elettronico utilizzato come controller principale o complementare per l'automazione domestica (domotica). Queste le dimensioni: 90x90x33 mm. E' un piccolo gateway che comunica e gestisce fino a 230 dispositivi di automazione domestica in modalità wireless utilizzando la tecnologia Z-Wave. Fibaro Home Center Lite vi fornirà il pieno controllo della vostra casa sia quando siete a casa ( utilizzando il WiFi) o quando siete fuori ( via Internet ) tramite smartphone , tablet e/o computer. Il nuovo controller Home Center Lite consente una maggiore integrazione della multimedialità in casa con il Sistema Fibaro (in caso di dispositivi multimediali compatibili). Gestione TV, home cinema , Hi - Fi e altri apparati di intrattenimento. Con l'App FIBARO puoi attivare scenari ed associazioni di dispositivi attuatori, cambiare canale e regolare il volume . Usando Fibaro , non è necessario nessun altro telecomando che il vostro smartphone o tablet . Processore: Cortex A8; frequenza del processore: 0,72 GHz. Tecnologia di connessione: Z-Wave. Colore del prodotto: bianco.

Net Haus Basis FIBARO Home Center Lite FGHCL [FGHCL] B00J4EBWNW