• Modello: B083RBHD9G
    • Baby monitor 3.5 pollici Wireless scuote la testa supporto per monitor a due vie citofono e ninne nanne giocato B084VSGZP8
    • HEHE WiFi della Macchina Fotografica IP Camera di Sicurezza Domestica 7 Pollici Screen Display Baby Monitor 960P Wireless Digital Controllo della Macchina Fotografica Audio Baby Monitor B082821WNY
    • Telecamere IP telecomando rete intelligente wireless fotocamera WIFI 1080P rotazione di 360 gradi B084PCX9C4
    • Wireless supporta baby monitor la cura del bambino da 3.2 pollici a due vie citofono Lullaby B084VRSB5R

• 1. [ADD genitore-BAMBINO RAPPORTO] Il monitor della fotocamera bambino 1080P wifi, un monitor efficace per la madre o il padre occupato di lavoro, non importa quanto impegnati voi siate, potete salutare o parlare con il vostro bambino in ufficio o durante il viaggio bussiness ..

• 2. [Motion Tracking] telecamera IP con IR-CUT con commutazione automatica del filtro, il sensore della camma volontà di visione notturna quando è buio. Visibilità di notte 10m, la fotocamera interna wireless con rilevazione di movimento di versione di notte per il monitoraggio e di allarme.

• 3. [REMOTO TELEFONO]: Supporti telecamera di sicurezza wireless accesso remoto tramite dispositivo mobile App ovunque e in qualsiasi momento. 24/7 in tempo reale messaggi push, CCTV fotocamera antifurto spingerà automaticamente l'allarme per il vostro Android o iOS telefono quando viene rilevato il movimento ..

• 4. [audio a due vie] La sorveglianza audio sicurezza domestica a due vie per il baby monitor wifi animale anziano, telecamera di sicurezza wireless supporta l'accesso remoto tramite dispositivo mobile App ovunque e in qualsiasi momento, microfono incorporato e altoparlante per le conversazioni audio bidirezionali chiare, Permette di parlare di nuovo prontamente per lenire bambino quando piange ..

• 5. [La nostra garanzia] La vostra soddisfazione è la nostra priorità di cima. Qualsiasi problema con la nostra macchina fotografica bambino, vi preghiamo di contattarci con e ci sarà sicuramente offrire una soluzione soddisfacente.

• Numero di modello: AP-B3-L
    Sensore: CMOS
    Nome del prodotto: lampadina fisheye fotocamera panoramica
    Tipo della macchina fotografica: fotocamera VR