• Modello: B083P59Z3B
    • Nuvita 3015 Starry - Baby Monitor Audio – Compatibile con Nuvita 3015 Mat – Proiettore Luce Notturna - Temperatura Ambiente – Funzione Talk Back Bidirezionale – Design Italiano B07KB4CRS6
    • Baby monitor 3.2 pollici cura del bambino digitale è baby monitor cura del bambino è normativa statunitense B084Z5K279
    • JIN GUI Video Baby Monitor con Schermo LCD Tft da 2 4 Pollici-Visione Notturna Automatica-Monitoraggio Audio-Temperatura a Due Vie-Ninne nanne per Il monitoraggio del Bambino B0837XBG4M
    • Motorola mbp483-g Baby Monitor MBP483 con Schermo da 2 8 Pollici B06XK8ZXDR
    • GAOYOO Videocitofono Ir Wireless A Colori da 3 2 Pollici per Baby Monitor Portatile Baby Nanny Security Ir LED Night Vision B083WJ6W2G

• [Sorveglianza diurna e notturna] video 1080p FHD. Caratterizzato da 3,6 millimetri obiettivo fisso, HD 1080p, e fino a 82ft (25m) a lunga distanza gamma di visione notturna, questa fotocamera visione notturna di sicurezza esterna che permette di vedere chiaramente nel buio, mantenendo la proprietà protetta giorno e notte ..

• IP Camera [sensore di movimento Light & Alert] con 16 LED potenti (non la luce solare, elettrica di bisogno) e l'angolo di movimento è di 120 gradi in grado di fornire un'eccellente illuminazione e trasformare lo spazio buio in uno spazio luminoso illuminato. Motion & rilevamento del suono con le notifiche di avviso inviati al telefono con 1 mese gratuito di laminazione 7 giorni cloud storage di video allarme, micro SD card slot per la registrazione continua e lasso di tempo ..

• [AWS cloud Servizio e Local Storage] Cloud salvare tutti i dati che si riguardano, dove è possibile guardare, scaricare e condividere liberamente, nessuna preoccupazione circa la scheda di memoria mancante e macchina fotografica senza fili anche il supporto di memorizzazione locale di registrare e rilevare il suono / movimento con SD card, fino a 128 GB ..

• [Audio bidirezionale]: personalizzato dotato di microfono e altoparlante, questa telecamere senza fili esterna offre sicurezza comodo a 2 vie di comunicazione audio. Esso permette di comunicare con i graditi ospiti, e l'allarme deterrente può sbarazzarsi di ospiti indesiderati ..

• [Impermeabile per esterno e cavo di estensione]: fino a IP66 livello impermeabile per garantire una perfetta monitoraggio di sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche. Intervalli di temperatura da 14 ° F a 131 ° F (-10 ° C a 55 ° C). Il che significa che la telecamera di sicurezza del movimento è abbastanza forte per resistere a condizioni atmosferiche avverse e antivandalo, anche nella tempesta e tempo nevoso.

• Numero di modello: AP-D5-R
    Caratteristiche speciali: impermeabile / resistente
    Sensore: CMOS
    Stile: inondazione Camera luce