• Modello: B083XTR6KJ
    • Simlug Baby Monitor 3.2 '' Sensore di Temperatura per Visione Notturna con Telecamera di Sicurezza Video Wireless Digitale HD - Davvero Prodotti Non Un Mucchio di immondiziaEU Plug B083XTR6KJ
    • Sanitas - 952.57 - Video Baby monitor - SBY 98 Bianco Blanc-gris B00EFEYWKQ
    • RHSMP Trasmettitore Audio Portatile Wireless Digitale A 2 4 GHz Baby Monitor Trasmissione Sensibile A Due Vie Allarme Vocale Cristallino Adatto A Neonati E Animali Domestici Anziani B083DR2WVR
    • OOFAY Baby Monitor LCD a Colori Wireless Digitale Videocamera IR LED Citofono Visione Notturna Temperatura Batteriaper Bambini Videosorveglianza Sicurezza B083BSZ5PQ
    • Baby monitor telecamera guardia da 3 2 pollici voci dei bambini per i bambini ad alta definizione B084Q4KLYM
    • GJWHENS Baby Monitor Video Digital 2.4Ghz Wireless Video Monitor con monitoraggio della Temperatura 960ft Gamma di Trasmissione Visione Notturna 2-Way Talk Batteria ad Alta capacità B084M4Y9XL

• ❤ 【TEMPO VIDEO ULTRA LUNGO】 --- 8 ninne nanne integrate per aiutare il tuo bambino a dormire rapidamente. Funzione vox integrata, una volta rilevato un suono anomalo, il monitor sarà in grado di identificare rapidamente ed entrare in due direzionimodalità interfono.il tempo di standby del monitor può aumentare del 50% con la funzione vox.

• ❤ 【DISPLAY LCD HD da 3.2 "】 --- Chiaro per te per guardare il tuo bambino. 2.4g dispositivo di trasmissione wireless, segnali audio e video più stabili e lisci, design portatile. Il controllo accurato della temperatura e il monitoraggio della temperatura interna in tempo reale forniscono una salute intimaprenditi cura del tuo bambino.2 intercom audio, l'assistenza in tempo reale è più sicura.

• ❤ 【LA NOTTE NON È ARRESTATA】 --- Per i genitori, la sicurezza del bambino è senza dubbio la più importante.con questo prodotto, non importa quanto sia buio di notte, puoi osservare attentamente ogni movimento del bambino per impedire al bambino di strisciare a terra al buio.

• ❤ 【COMMUTAZIONE AUTOMATICA DI PIÙ MODI】 --- Il sensore di luce automatico può rilevare accuratamente le condizioni di luce e passare automaticamente tra le modalità diurne e notturne.in un ambiente totalmente buio, la visibilità può raggiungere i 15 piedi, ampliando la tua visione notturna.monitorare costantemente la temperatura della stanza del bambino e avvisarti quando fa troppo caldo o troppo freddo.

• ❤ 【LO AVETE BISOGNO!】 --- Un buon acquisto deve essere accompagnato da un servizio di qualità.ti assicuriamo solennemente che se riscontri problemi durante l'uso del prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo, e ti daremo una risposta soddisfacente al più presto.se non capisci il processo, puoi anche consultarci e risponderemo alle tue domande pazientemente.

• Taglia:EU Plug