• Modello: B083BQ8XLX
    • Vstarcam C7824Wip Baby Monitor Wifi 2 Vie Audio Smart Camera Con Rilevazione Di Movimento Sicurezza Ip Camera Wireless Baby Camera B083BQ8XLX
    • XHMMA Baby Monitor con Supporto per Fotocamera Digitale Visione Notturna A Infrarossi Audio Ninna Nanna di Dialogo Bidirezionale con Trasmissione Wireless A Schermo Remoto da 3 5 Pollici B083FQ7FFZ
    • Gro Hush bambino Calmer B00M0EV73S
    • Telecamere IP telecomando rete intelligente wireless fotocamera WIFI 1080P rotazione di 360 gradi B084PCX9C4
    • 081 store - Baby Monitor Baby Phone Digital Citofono + Videocamera LCD + Visione Notturna + Monitoraggio Temperatura+ Bambini Videosorveglianza Sicurezza B07FVPK1JB

• ALLARME RILEVAMENTO MOVIMENTO: quando viene attivato il rilevamento intelligente dell'attività, quando un oggetto si sposta nell'area di rilevamento, le informazioni di allarme verranno inviate al telefono cellulare in tempo reale e il video verrà acquisito.

• VOICE INTERCOM - interfono vocale in tempo reale a due voci, design della chiamata vocale a due vie per chiamate in tempo reale, condividono istantaneamente i meravigliosi momenti della vita.

• MONITORAGGIO: passa automaticamente dalla modalità giorno a quella notte e attiva automaticamente IR-CUT, nessun disturbo nei colori e nessuna esposizione al bianco durante il giorno, ripristina i colori più veri. Vedere chiaramente di notte, nessuna vignettatura, distanza di visione notturna di 10 metri, 24 ore Il monitoraggio è accessibile.

• RIPRODUZIONE VIDEO-Puoi riprodurre video sul tuo telefono, permettendoti di registrare la meravigliosa riproduzione della tua vita e avere prove in caso di controversie.

• DIVERSE SCELTE E NUOVE ESPERIENZE-Ci impegniamo a fornire prodotti di qualità, aggiornando e aggiungendo prodotti, e puoi continuare a sfogliare altri prodotti nel negozio.

• La doppia visione notturna IR-Cut commuta automaticamente, cena chiara vista notturna. Assistenza domiciliare, negozio, fabbrica, sorveglianza scolastica ..., mettila ovunque tu voglia monitorare.

Nome: monitor HD
    Tipo: Network Camera
    Pixel: 1 milione (dpi)
    Sensore di immagine: sensore CMOS da 1,0 megapixel