• Modello: B083FQ6HZW
    • XHMMA Baby Monitor Funzione Audio A 2 Vie da 2 Pollici con Sensore di Temperatura Sistema di Visione Notturna A Infrarossi Funzione Interfono Videocamera di Monitoraggio del Bambino B083FQ6HZW
    • GreceMonday disponibile Nuovo Health Monitor braccialetto intelligente Thermometre per Baby Infant B084YZMS35
    • Baby Monitor bambini intelligenti 3 5 pollici il supporto a due vie citofono Awaken B084VS8GH7
    • Mebby 95137 Baby Voice Monitor Digitale senza Fili B01M330YZ7
    • ShangSky Kantenschutz Eckenschutz für Baby Kinder Transparent PVC Tischkantenschutz für Tisch Schreibtisch Schrank Kleiderschrank Sharp Corner mit Doppelseitiges Klebeband B07ZJH9DPX
    • GJWHENS Baby Monitor Video Digital 2.4Ghz Wireless Video Monitor con monitoraggio della Temperatura 960ft Gamma di Trasmissione Visione Notturna 2-Way Talk Batteria ad Alta capacità B084M4Y9XL

• ★ 2 pollici LCD da 2,4 GHz Baby Monitor: Lo schermo è proprio della dimensione giusta e trasmette le immagini con una buona qualità dell'immagine. Tutto è chiaramente visibile sul piccolo monitor ricevente, anche quando la luce della stanza è spento ..

• ★ La funzione audio a 2 vie: E 'anche possibile inviare i suoni alla telecamera tramite il ricevitore. Questo consente di parlare al bambino e calmarli, o anche ammonire il bambino, se lui o lei fa qualcosa che non dovrebbe ..

• ★ infrarossi sistema di visione notturna e sensore di temperatura: notte sistema di visione garantisce una visione chiara anche di notte, viene installato anche il monitoraggio della temperatura, in modo che non devono preoccuparsi e hanno sempre la temperatura ambiente in vista ..

• ★ Lunga durata della batteria: È possibile utilizzare il baby monitor utilizzando il cavo di ricarica o la batteria incorporata. La grande batteria e la modalità acceso VOX permettono alla telecamera di funzionare continuamente per 8 ore ..

• ★ Vi mettiamo a disposizione un servizio clienti di qualità, in modo da avere nessuna preoccupazione dopo l'acquisto. Se avete domande, non esitate a contattarci.

• I nostri baby monitor sono dotate di tecnologia di monitoraggio bambino di alta qualità, per darvi la pace della mente e una grande esperienza utente.

caratteristiche:
    1. la voce a due vie
    2. Display temperatura
    3.Built 8 canzoni Lullaby
    4. visione notturna automatica
    5. Sicuro,, a lunga distanza del segnale wireless priva di interferenze
    6. alto contrasto da 2,0 "monitor LCD a colori
    7. Batteria a lunga durata (8 ore in modalità Vox)

specifica:
    dimensioni a cristalli liquidi: 2.0 "
    Risoluzione: 220 × 176
    Batteria: polimeri di litio / 400mAh